L'elaborato ha l'obiettivo di illustrare il tema della gamification e come questo sia applicato all'ambito lavorativo nelle organizzazioni. In particolare, dopo aver analizzato brevemente il contesto aziendale, la trattazione verterà sull'ambito della selezione e ricerca del personale e della formazione, presentati con lo studio dei casi pratici applicati in CNHI e Intesa Sanpaolo.
Giocare al lavoro: la gamification nelle organizzazioni. I casi di CNHI e Intesa Sanpaolo
DE MATTIA, CECILIA
2018/2019
Abstract
L'elaborato ha l'obiettivo di illustrare il tema della gamification e come questo sia applicato all'ambito lavorativo nelle organizzazioni. In particolare, dopo aver analizzato brevemente il contesto aziendale, la trattazione verterà sull'ambito della selezione e ricerca del personale e della formazione, presentati con lo studio dei casi pratici applicati in CNHI e Intesa Sanpaolo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
801829_tesi-desktop-g010rs8.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.09 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/98850