L'elaborato ha l'obiettivo di illustrare il tema della gamification e come questo sia applicato all'ambito lavorativo nelle organizzazioni. In particolare, dopo aver analizzato brevemente il contesto aziendale, la trattazione verterà sull'ambito della selezione e ricerca del personale e della formazione, presentati con lo studio dei casi pratici applicati in CNHI e Intesa Sanpaolo.

Giocare al lavoro: la gamification nelle organizzazioni. I casi di CNHI e Intesa Sanpaolo

DE MATTIA, CECILIA
2018/2019

Abstract

L'elaborato ha l'obiettivo di illustrare il tema della gamification e come questo sia applicato all'ambito lavorativo nelle organizzazioni. In particolare, dopo aver analizzato brevemente il contesto aziendale, la trattazione verterà sull'ambito della selezione e ricerca del personale e della formazione, presentati con lo studio dei casi pratici applicati in CNHI e Intesa Sanpaolo.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
801829_tesi-desktop-g010rs8.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.09 MB
Formato Adobe PDF
1.09 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/98850