La tesi analizza lo sfondo generale in cui il settore Food si trasforma, illustrando la tutela da parte delle istituzioni in Italia ed in Europa; prende in considerazione l'andamento delle esportazioni e l'influenza delle stesse sul mercato. Vengono illustrate le tipologie di integrazioni, le combinazioni e le strategie di crescita; le innovazioni nelle varie attività funzionali dell'azienda Agroalimentare. In conclusione si analizzano le possibilità offerte dalle ICT in un settore in cui le piccole e medie imprese sono ancora molto presenti
Innovazione Strategica nel Settore Agroalimentare
POLIZZI, MARIA ANGELICA
2018/2019
Abstract
La tesi analizza lo sfondo generale in cui il settore Food si trasforma, illustrando la tutela da parte delle istituzioni in Italia ed in Europa; prende in considerazione l'andamento delle esportazioni e l'influenza delle stesse sul mercato. Vengono illustrate le tipologie di integrazioni, le combinazioni e le strategie di crescita; le innovazioni nelle varie attività funzionali dell'azienda Agroalimentare. In conclusione si analizzano le possibilità offerte dalle ICT in un settore in cui le piccole e medie imprese sono ancora molto presentiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
828016_tesipolizzi-relatoreprof.beltramo.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
124.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
124.66 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/98683