La tesi analizza lo sfondo generale in cui il settore Food si trasforma, illustrando la tutela da parte delle istituzioni in Italia ed in Europa; prende in considerazione l'andamento delle esportazioni e l'influenza delle stesse sul mercato. Vengono illustrate le tipologie di integrazioni, le combinazioni e le strategie di crescita; le innovazioni nelle varie attività funzionali dell'azienda Agroalimentare. In conclusione si analizzano le possibilità offerte dalle ICT in un settore in cui le piccole e medie imprese sono ancora molto presenti

Innovazione Strategica nel Settore Agroalimentare

POLIZZI, MARIA ANGELICA
2018/2019

Abstract

La tesi analizza lo sfondo generale in cui il settore Food si trasforma, illustrando la tutela da parte delle istituzioni in Italia ed in Europa; prende in considerazione l'andamento delle esportazioni e l'influenza delle stesse sul mercato. Vengono illustrate le tipologie di integrazioni, le combinazioni e le strategie di crescita; le innovazioni nelle varie attività funzionali dell'azienda Agroalimentare. In conclusione si analizzano le possibilità offerte dalle ICT in un settore in cui le piccole e medie imprese sono ancora molto presenti
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
828016_tesipolizzi-relatoreprof.beltramo.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 124.66 kB
Formato Adobe PDF
124.66 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/98683