Un'analisi del settore cosmetico e dei cambiamenti in atto: la digitalizzazione dell'impresa e la disintermediazione delle vendite. L'attenzione al cliente attraverso strategie di brand managment e la gestione degli artefatti digitali relativi all'azienda. Sephora come caso studio del settore con analisi dell'User Experience sul sito web e sull'applicazione mobile.
Brand management e nuove tecnologie: il caso Sephora
SCIUTTO, ILARIA
2018/2019
Abstract
Un'analisi del settore cosmetico e dei cambiamenti in atto: la digitalizzazione dell'impresa e la disintermediazione delle vendite. L'attenzione al cliente attraverso strategie di brand managment e la gestione degli artefatti digitali relativi all'azienda. Sephora come caso studio del settore con analisi dell'User Experience sul sito web e sull'applicazione mobile.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
843142_tesi_sciutto.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.34 MB | Adobe PDF |
Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Usare il seguente URL per citare questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/96866