Un'analisi del settore cosmetico e dei cambiamenti in atto: la digitalizzazione dell'impresa e la disintermediazione delle vendite. L'attenzione al cliente attraverso strategie di brand managment e la gestione degli artefatti digitali relativi all'azienda. Sephora come caso studio del settore con analisi dell'User Experience sul sito web e sull'applicazione mobile.

Brand management e nuove tecnologie: il caso Sephora

SCIUTTO, ILARIA
2018/2019

Abstract

Un'analisi del settore cosmetico e dei cambiamenti in atto: la digitalizzazione dell'impresa e la disintermediazione delle vendite. L'attenzione al cliente attraverso strategie di brand managment e la gestione degli artefatti digitali relativi all'azienda. Sephora come caso studio del settore con analisi dell'User Experience sul sito web e sull'applicazione mobile.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
843142_tesi_sciutto.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.34 MB
Formato Adobe PDF
3.34 MB Adobe PDF

Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Usare il seguente URL per citare questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/96866