DEFINIZIONE VIRAL ADVERTISING NEL SETTORE B2B PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE VANTAGGI E SVANTAGGI IN RELAZIONE AL B2C. SUCCESSIVA ANALISI DEL VIRAL ADVERTISING NEL SETTORE AUTOMOTIVE.
VIRAL ADVERTISING NEL B2B: I VANTAGGI E I PROCESSI NEL MERCATO E L'INFLUENZA SUL SETTORE AUTOMOTIVE IN RELAZIONE AL B2C
BERTAZZA, MARCO
2017/2018
Abstract
DEFINIZIONE VIRAL ADVERTISING NEL SETTORE B2B PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE VANTAGGI E SVANTAGGI IN RELAZIONE AL B2C. SUCCESSIVA ANALISI DEL VIRAL ADVERTISING NEL SETTORE AUTOMOTIVE.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821485_tesi-marco-bertazza.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
711.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
711.94 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/95705