DEFINIZIONE VIRAL ADVERTISING NEL SETTORE B2B PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE VANTAGGI E SVANTAGGI IN RELAZIONE AL B2C. SUCCESSIVA ANALISI DEL VIRAL ADVERTISING NEL SETTORE AUTOMOTIVE.

VIRAL ADVERTISING NEL B2B: I VANTAGGI E I PROCESSI NEL MERCATO E L'INFLUENZA SUL SETTORE AUTOMOTIVE IN RELAZIONE AL B2C

BERTAZZA, MARCO
2017/2018

Abstract

DEFINIZIONE VIRAL ADVERTISING NEL SETTORE B2B PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE VANTAGGI E SVANTAGGI IN RELAZIONE AL B2C. SUCCESSIVA ANALISI DEL VIRAL ADVERTISING NEL SETTORE AUTOMOTIVE.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
821485_tesi-marco-bertazza.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 711.94 kB
Formato Adobe PDF
711.94 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/95705