Tesi che prende in analisi la questione della reputazione online, come si genera e quali sono i modi per gestirla. Incidenti su questo fenomeno sono le recensioni, alle quali si cerca di capire se ci si può effettivamente affidare o meno, studiando come modello il portale TripAdvisor.
REPUTAZIONE ONLINE: LE RECENSIONI E IL CASO TRIPADVISOR
PIA, CAROLINA
2017/2018
Abstract
Tesi che prende in analisi la questione della reputazione online, come si genera e quali sono i modi per gestirla. Incidenti su questo fenomeno sono le recensioni, alle quali si cerca di capire se ci si può effettivamente affidare o meno, studiando come modello il portale TripAdvisor.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
819580_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.97 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.97 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/94092