Tesi che prende in analisi la questione della reputazione online, come si genera e quali sono i modi per gestirla. Incidenti su questo fenomeno sono le recensioni, alle quali si cerca di capire se ci si può effettivamente affidare o meno, studiando come modello il portale TripAdvisor.

REPUTAZIONE ONLINE: LE RECENSIONI E IL CASO TRIPADVISOR

PIA, CAROLINA
2017/2018

Abstract

Tesi che prende in analisi la questione della reputazione online, come si genera e quali sono i modi per gestirla. Incidenti su questo fenomeno sono le recensioni, alle quali si cerca di capire se ci si può effettivamente affidare o meno, studiando come modello il portale TripAdvisor.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
819580_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.97 MB
Formato Adobe PDF
1.97 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/94092