IL CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE COME PUBBLICITA' AZIENDALE INDICE INTRODUZIONE CAPITOLO 1: L'EVOLUZIONE DEL FENOMENO DELLA SPONSORIZZAZIONE 1.1: Considerazioni generali 1.2: La struttura del contratto 1.3: Il contenuto CAPITOLO2: LE VARIE TIPOLOGIE DI SPONSORIZZAZIONE 2.1: La sponsorizzazione sportiva 2.2: La sponsorizzazione radio televisiva 2.3: La sponsorizzazione culturale 2.4 Sponsorizzazione e product placement

Il Contratto di Sponsorizzazione come Pubblicità Aziendale

PIODI, STEFANO
2017/2018

Abstract

IL CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE COME PUBBLICITA' AZIENDALE INDICE INTRODUZIONE CAPITOLO 1: L'EVOLUZIONE DEL FENOMENO DELLA SPONSORIZZAZIONE 1.1: Considerazioni generali 1.2: La struttura del contratto 1.3: Il contenuto CAPITOLO2: LE VARIE TIPOLOGIE DI SPONSORIZZAZIONE 2.1: La sponsorizzazione sportiva 2.2: La sponsorizzazione radio televisiva 2.3: La sponsorizzazione culturale 2.4 Sponsorizzazione e product placement
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/93067