Amazon oggi si può definire come il sito commerciale elettronico con la maggiore notorietà sul pianeta e numero uno del settore. Il suo successo è attribuibile alla tempestività e alla genialità della sua creazione. Nel 1994 l'e-commerce era agli albori e lentamente si stava facendo strada nel web, il quale era ancora uno strumento utilizzato da pochi. In questo contesto Jeff Bezos, lavorando per il fondo d'investimento D.E. Shaw & Co. di New York, svolse il suo incarico di analisi delle opportunità di un settore molto promettente: le aziende legate alla dimensione internet.
AMAZON: IL PROGRESSO DELLA LOGISTICA AL PASSO CON L'EVOLUZIONE E LA CRESCITA DELL'E-COMMERCE
SCALZOTTO, CLELIA
2016/2017
Abstract
Amazon oggi si può definire come il sito commerciale elettronico con la maggiore notorietà sul pianeta e numero uno del settore. Il suo successo è attribuibile alla tempestività e alla genialità della sua creazione. Nel 1994 l'e-commerce era agli albori e lentamente si stava facendo strada nel web, il quale era ancora uno strumento utilizzato da pochi. In questo contesto Jeff Bezos, lavorando per il fondo d'investimento D.E. Shaw & Co. di New York, svolse il suo incarico di analisi delle opportunità di un settore molto promettente: le aziende legate alla dimensione internet.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
322747_tesiamazon322747.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
674.16 kB
Formato
Adobe PDF
|
674.16 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/93063