Quando si parla di marketing ci si riferisce all'individuazione ed al soddisfacimento di particolari bisogni umani; nonostante un elevato numero di definizioni alternative, ciò che sappiamo con certezza è che i bisogni cambiano e di conseguenza anche il modo di soddisfarli. Il marketing e i suoi principi cambiano quindi di continuo, di pari passo con le nuove esigenze, abitudini e necessità umane; la rapida evoluzione della tecnologia e la nascita di Internet in particolare hanno provocato un mutamento radicale nella concezione di marketing e nelle sue applicazioni, tant'è che oggi si può parlare di marketing digitale.

Marketing digitale e applicazioni nel settore automotive

MAGLITTO, MASSIMILIANO
2017/2018

Abstract

Quando si parla di marketing ci si riferisce all'individuazione ed al soddisfacimento di particolari bisogni umani; nonostante un elevato numero di definizioni alternative, ciò che sappiamo con certezza è che i bisogni cambiano e di conseguenza anche il modo di soddisfarli. Il marketing e i suoi principi cambiano quindi di continuo, di pari passo con le nuove esigenze, abitudini e necessità umane; la rapida evoluzione della tecnologia e la nascita di Internet in particolare hanno provocato un mutamento radicale nella concezione di marketing e nelle sue applicazioni, tant'è che oggi si può parlare di marketing digitale.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
802966_tesimaglittomassimiliano.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 145.8 kB
Formato Adobe PDF
145.8 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/92009