Lo scopo di questa ricerca è quello di confrontare la competenza comunicativa dell'italiano da parte di apprendenti arabofoni in contesto guidato come lingua straniera in Giordania e quella di apprendenti spontanei che imparano l'italiano come seconda lingua in Italia.

L'acquisizione dell'italiano da parte di soggetti arabofoni: un'indagine sociolinguistica.

BAHRAR, SARA
2016/2017

Abstract

Lo scopo di questa ricerca è quello di confrontare la competenza comunicativa dell'italiano da parte di apprendenti arabofoni in contesto guidato come lingua straniera in Giordania e quella di apprendenti spontanei che imparano l'italiano come seconda lingua in Italia.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
736541_bahrar_capidef(2).pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.63 MB
Formato Adobe PDF
2.63 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/91843