Lo scopo di questa ricerca è quello di confrontare la competenza comunicativa dell'italiano da parte di apprendenti arabofoni in contesto guidato come lingua straniera in Giordania e quella di apprendenti spontanei che imparano l'italiano come seconda lingua in Italia.
L'acquisizione dell'italiano da parte di soggetti arabofoni: un'indagine sociolinguistica.
BAHRAR, SARA
2016/2017
Abstract
Lo scopo di questa ricerca è quello di confrontare la competenza comunicativa dell'italiano da parte di apprendenti arabofoni in contesto guidato come lingua straniera in Giordania e quella di apprendenti spontanei che imparano l'italiano come seconda lingua in Italia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
736541_bahrar_capidef(2).pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.63 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/91843