Si parte dalla teoria del vantaggio competitivo e il modello delle cinque forze, elaborato da Michael Porter. Viene analizzata l'applicazione di questa teoria nel caso pratico del mercato del caffè, in particolare nell'azienda torinese, Caffè Vergnano.
Concorrenza e vantaggio competitivo: il caso di Casa del Caffè Vergnano
MASUCCI, LAURA
2016/2017
Abstract
Si parte dalla teoria del vantaggio competitivo e il modello delle cinque forze, elaborato da Michael Porter. Viene analizzata l'applicazione di questa teoria nel caso pratico del mercato del caffè, in particolare nell'azienda torinese, Caffè Vergnano.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
795133_tesipdf.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.32 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.32 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/91178