The aim of the following paper is the analysis of the emerging IM (Internal Marketing) tools and the proof that the human resources are the most important component of any organisation. The pursue goal is to obtain a clear and meaningful answer about the relevance of the IM inside the organisations. The theoretical aspects will be implemented with practical cases, both case studies and personal experience had during the stage period. This paper seeks to find out the relationship between the internal marketing and the job satisfaction. It is hoped this dissertation will help to examine deeply and going beyond the outward theory.
Lo scopo del seguente elaborato è l'analisi degli strumenti emergenti del marketing interno e la prova che le risorse umane rappresentano la componente più importante delle organizzazioni. l'obiettivo perseguito è quello di ottenere una risposta chiara e significativa circa la rilevanza del marketing interno all'interno delle organizzazioni. Gli aspetti teorici verranno implementati con casi pratici, sia casi di studio che esperienze personali avute durante il periodo di stage.
Il marketing interno come strumento per la customer satisfaction
SEMMOUR, AFAF
2016/2017
Abstract
Lo scopo del seguente elaborato è l'analisi degli strumenti emergenti del marketing interno e la prova che le risorse umane rappresentano la componente più importante delle organizzazioni. l'obiettivo perseguito è quello di ottenere una risposta chiara e significativa circa la rilevanza del marketing interno all'interno delle organizzazioni. Gli aspetti teorici verranno implementati con casi pratici, sia casi di studio che esperienze personali avute durante il periodo di stage.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/91070