La tesi che viene affrontata riporta in primis una panoramica sui principali strumenti e le principali tecniche di Digital Marketing conosciute nella teoria dell'economia. In seguito affronterò un approfondimento di queste tecniche analizzando un caso pratico, il caso dell'azienda Poligrafico Roggero e Tortia Spa.
Strumenti e tecniche di Digital Marketing: il caso PRT Group
MUSTO, LORENZA
2016/2017
Abstract
La tesi che viene affrontata riporta in primis una panoramica sui principali strumenti e le principali tecniche di Digital Marketing conosciute nella teoria dell'economia. In seguito affronterò un approfondimento di queste tecniche analizzando un caso pratico, il caso dell'azienda Poligrafico Roggero e Tortia Spa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
773439_tecnicheestrumentididigitalmarketing.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.93 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.93 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/90304