La tesi che viene affrontata riporta in primis una panoramica sui principali strumenti e le principali tecniche di Digital Marketing conosciute nella teoria dell'economia. In seguito affronterò un approfondimento di queste tecniche analizzando un caso pratico, il caso dell'azienda Poligrafico Roggero e Tortia Spa.

Strumenti e tecniche di Digital Marketing: il caso PRT Group

MUSTO, LORENZA
2016/2017

Abstract

La tesi che viene affrontata riporta in primis una panoramica sui principali strumenti e le principali tecniche di Digital Marketing conosciute nella teoria dell'economia. In seguito affronterò un approfondimento di queste tecniche analizzando un caso pratico, il caso dell'azienda Poligrafico Roggero e Tortia Spa.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
773439_tecnicheestrumentididigitalmarketing.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.93 MB
Formato Adobe PDF
3.93 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/90304