La presente ricerca verte sullo studio delle fonti visive del film Napoléon vu par Abel Gance (1927) e intraprende un confronto inedito delle immagini filmiche con l'iconografia napoleonica e rivoluzionaria grazie alla consultazione del materiale d'archivio.
Fonti visive del Napoléon vu par Abel Gance
BIONDI, SOFIA
2016/2017
Abstract
La presente ricerca verte sullo studio delle fonti visive del film Napoléon vu par Abel Gance (1927) e intraprende un confronto inedito delle immagini filmiche con l'iconografia napoleonica e rivoluzionaria grazie alla consultazione del materiale d'archivio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
761338A_allegatibiondi.zip
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.83 MB
Formato
Unknown
|
1.83 MB | Unknown | |
761338_tesibiondi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.37 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/90063