Nella tesi verrà esposta un'analisi volta a verificare l'esistenza di strategie persuasive nella comunicazione online da parte del gruppo terroristico Isis, in particolare per quanto riguarda il reclutamento di foreign fighters.
Tecnologie Web e Propaganda: Analisi delle Strategie Persuasive Online del "Brand" Isis
FIORDELISI, KEVIN
2015/2016
Abstract
Nella tesi verrà esposta un'analisi volta a verificare l'esistenza di strategie persuasive nella comunicazione online da parte del gruppo terroristico Isis, in particolare per quanto riguarda il reclutamento di foreign fighters.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
783276_fiordelisi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
883.43 kB
Formato
Adobe PDF
|
883.43 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/89867