Nella tesi verrà esposta un'analisi volta a verificare l'esistenza di strategie persuasive nella comunicazione online da parte del gruppo terroristico Isis, in particolare per quanto riguarda il reclutamento di foreign fighters.

Tecnologie Web e Propaganda: Analisi delle Strategie Persuasive Online del "Brand" Isis

FIORDELISI, KEVIN
2015/2016

Abstract

Nella tesi verrà esposta un'analisi volta a verificare l'esistenza di strategie persuasive nella comunicazione online da parte del gruppo terroristico Isis, in particolare per quanto riguarda il reclutamento di foreign fighters.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
783276_fiordelisi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 883.43 kB
Formato Adobe PDF
883.43 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/89867