Questo studio mostra quali evidenze delle leve del marketing mix si possano trovare all'interno di un punto vendita Decathlon come quello di Castelletto sopra Ticino (NO). L'analisi, coerentemente con l'argomento trattato, si divide in 7 capitoli principali, ognuno dei quali dedicato ad una delle celebri ¿P¿ (Price, Place, Promotion, Product, People, Physical Evidence e Process). All'interno di essi, dunque, sarà possibile scoprire in quali forme questi fattori si manifestino sul lineare di vendita, nel sistema di approvvigionamento dei negozi e nei servizi riservati ai clienti.
Le leve del marketing mix nel mondo della grande distribuzione. Il caso Decathlon.
SERRA, ALESSANDRO
2016/2017
Abstract
Questo studio mostra quali evidenze delle leve del marketing mix si possano trovare all'interno di un punto vendita Decathlon come quello di Castelletto sopra Ticino (NO). L'analisi, coerentemente con l'argomento trattato, si divide in 7 capitoli principali, ognuno dei quali dedicato ad una delle celebri ¿P¿ (Price, Place, Promotion, Product, People, Physical Evidence e Process). All'interno di essi, dunque, sarà possibile scoprire in quali forme questi fattori si manifestino sul lineare di vendita, nel sistema di approvvigionamento dei negozi e nei servizi riservati ai clienti.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/89693