Con questa tesi ho cercato di spiegare l'utilizzo del marketing nelle aziende moderne attraverso la mia esperienza svolta presso la Gino Mercedes SPA. In primo luogo ho cercato di sviluppare tutti i concetti base relativi al marketing cosi come viene inteso tradizionalmente, in secondo luogo ho approfondito la storia di internet, partendo dalla sua nascita fino allo sviluppo odierno. Successivamente ho analizzato l'uso del marketing attraverso il web ovvero come viene utilizzato e da quali settori, facendo luce sulle potenzialità di questo nuovo metodo. Infine ho raccontato la mia esperienza di stage alla Gino Mercedes SPA concentrandomi sull'importanza che il marketing ha in questa azienda.

L'importanza del marketing: Caso aziendale Gino Mercedes SPA

ARTUSIO, FRANCESCA
2010/2011

Abstract

Con questa tesi ho cercato di spiegare l'utilizzo del marketing nelle aziende moderne attraverso la mia esperienza svolta presso la Gino Mercedes SPA. In primo luogo ho cercato di sviluppare tutti i concetti base relativi al marketing cosi come viene inteso tradizionalmente, in secondo luogo ho approfondito la storia di internet, partendo dalla sua nascita fino allo sviluppo odierno. Successivamente ho analizzato l'uso del marketing attraverso il web ovvero come viene utilizzato e da quali settori, facendo luce sulle potenzialità di questo nuovo metodo. Infine ho raccontato la mia esperienza di stage alla Gino Mercedes SPA concentrandomi sull'importanza che il marketing ha in questa azienda.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
735033_tesifrancescaartusio.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.77 MB
Formato Adobe PDF
2.77 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/89613