This study explores the generational handover in companies that produce the Barolo wine in Langhe (CN), Piedmont. In every company we interviewed a member of old generation and a member of new generation.

Questa ricerca di carattere qualitativo indaga la tematica del passaggio generazionale all'interno di un settore lavorativo specifico: la realtà vitivinicola di Langa (CN). Il campione è costituito da dieci imprese piemontesi produttrici di Barolo, in ognuna delle quali sono stati intervistati un rappresentante della vecchia e della nuova generazione.

Il passaggio generazionale nell'eccellenza italiana: il Barolo

LODOVICI, FRANCESCA
2016/2017

Abstract

Questa ricerca di carattere qualitativo indaga la tematica del passaggio generazionale all'interno di un settore lavorativo specifico: la realtà vitivinicola di Langa (CN). Il campione è costituito da dieci imprese piemontesi produttrici di Barolo, in ognuna delle quali sono stati intervistati un rappresentante della vecchia e della nuova generazione.
ITA
This study explores the generational handover in companies that produce the Barolo wine in Langhe (CN), Piedmont. In every company we interviewed a member of old generation and a member of new generation.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
768691A_allegati_tesi.zip

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.07 MB
Formato Unknown
1.07 MB Unknown
768691_il_passaggio_generazionale_nell_eccellenza_italiana_ilbarolo_f_lodovici.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.06 MB
Formato Adobe PDF
3.06 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/89153