This study explores the generational handover in companies that produce the Barolo wine in Langhe (CN), Piedmont. In every company we interviewed a member of old generation and a member of new generation.
Questa ricerca di carattere qualitativo indaga la tematica del passaggio generazionale all'interno di un settore lavorativo specifico: la realtà vitivinicola di Langa (CN). Il campione è costituito da dieci imprese piemontesi produttrici di Barolo, in ognuna delle quali sono stati intervistati un rappresentante della vecchia e della nuova generazione.
Il passaggio generazionale nell'eccellenza italiana: il Barolo
LODOVICI, FRANCESCA
2016/2017
Abstract
Questa ricerca di carattere qualitativo indaga la tematica del passaggio generazionale all'interno di un settore lavorativo specifico: la realtà vitivinicola di Langa (CN). Il campione è costituito da dieci imprese piemontesi produttrici di Barolo, in ognuna delle quali sono stati intervistati un rappresentante della vecchia e della nuova generazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
768691A_allegati_tesi.zip
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.07 MB
Formato
Unknown
|
1.07 MB | Unknown | |
768691_il_passaggio_generazionale_nell_eccellenza_italiana_ilbarolo_f_lodovici.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.06 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/89153