La tesis desea analizar la experiencia bilingue directamente, con experiencias vivas y estudios, para que se comprenda qué pasa en el proceso bilingue al interior de la familia, antes que los hijos hagan ingreso en la escuela.
La tesi si propone di analizzare l'esperienza bilingue direttamente sul campo, con esperienze dirette e studi, per capire come funziona il processo bilingue all'interno della famiglia, prima che i figli comincino a frequentare la scuola.
BILINGUISMO IN FAMIGLIA: METODI DIVERSI MA UN UNICO SCOPO. ANALISI DELL'ESPERIENZA BILINGUE.
MEZZO, ALESSANDRA
2016/2017
Abstract
La tesi si propone di analizzare l'esperienza bilingue direttamente sul campo, con esperienze dirette e studi, per capire come funziona il processo bilingue all'interno della famiglia, prima che i figli comincino a frequentare la scuola.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
777638_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
496.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
496.92 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/88559