La tematica dell’elaborato è l’antitrust nella digital economy e si suddivide partendo da un primo capitolo introduttivo che tratta la digital economy descrivendo che cos’è e le varie peculiarità che la caratterizzano. Successivamente l’attenzione si sofferma sull’antitrust e più nello specifico si trattano tematiche centrali alla digital economy come la tutela della privacy, l’abuso di posizione dominante e la pubblicità ingannevole. Mentre, di seguito sono stati trattati due casi pratici di intervento dell’antitrust.

L'antitrust nella digital economy

PALAMARA, MARIA TERESA
2021/2022

Abstract

La tematica dell’elaborato è l’antitrust nella digital economy e si suddivide partendo da un primo capitolo introduttivo che tratta la digital economy descrivendo che cos’è e le varie peculiarità che la caratterizzano. Successivamente l’attenzione si sofferma sull’antitrust e più nello specifico si trattano tematiche centrali alla digital economy come la tutela della privacy, l’abuso di posizione dominante e la pubblicità ingannevole. Mentre, di seguito sono stati trattati due casi pratici di intervento dell’antitrust.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
867865_tesipalamaramariateresa.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.83 MB
Formato Adobe PDF
1.83 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/85658