La tematica dell’elaborato è l’antitrust nella digital economy e si suddivide partendo da un primo capitolo introduttivo che tratta la digital economy descrivendo che cos’è e le varie peculiarità che la caratterizzano. Successivamente l’attenzione si sofferma sull’antitrust e più nello specifico si trattano tematiche centrali alla digital economy come la tutela della privacy, l’abuso di posizione dominante e la pubblicità ingannevole. Mentre, di seguito sono stati trattati due casi pratici di intervento dell’antitrust.
L'antitrust nella digital economy
PALAMARA, MARIA TERESA
2021/2022
Abstract
La tematica dell’elaborato è l’antitrust nella digital economy e si suddivide partendo da un primo capitolo introduttivo che tratta la digital economy descrivendo che cos’è e le varie peculiarità che la caratterizzano. Successivamente l’attenzione si sofferma sull’antitrust e più nello specifico si trattano tematiche centrali alla digital economy come la tutela della privacy, l’abuso di posizione dominante e la pubblicità ingannevole. Mentre, di seguito sono stati trattati due casi pratici di intervento dell’antitrust.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
867865_tesipalamaramariateresa.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.83 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/85658