Starting from the selection of ten Instagram profiles belonging to small business or personal brands, I analyzed their communication, with particular attention to the tone of voice, then proceeding with the linguistic analysis of the most relevant phenomena within the corpus.
Partendo dalla selezione di dieci profili Instagram appartenenti a small business o personal brand, ho analizzato la loro comunicazione, con particolare attenzione al tono di voce, procedendo poi con l'analisi linguistica dei fenomeni più rilevanti all'interno del corpus.
Brand identity e Instagram: un'analisi linguistica
SPINOGLIO, ALICE
2021/2022
Abstract
Partendo dalla selezione di dieci profili Instagram appartenenti a small business o personal brand, ho analizzato la loro comunicazione, con particolare attenzione al tono di voce, procedendo poi con l'analisi linguistica dei fenomeni più rilevanti all'interno del corpus.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
864048_tesi-alicespinoglio.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
966.09 kB
Formato
Adobe PDF
|
966.09 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/85446