Il presente elaborato propone uno studio sul fenomeno del digital marketing, confrontandolo con il marketing tradizionale e proponendo lo sviluppo di un marketing plan sui social media; analizzando inoltre gli strumenti digitali più utilizzati al momento. Inoltre pone l'attenzione sulle varie caratteristiche che i clienti possono avere, dall'Occidente all'Oriente studiando i vari touchpoint disponibili per le aziende.
L'evoluzione del marketing moderno: dal digital al web marketing
FERRARA, FEDERICO
2022/2023
Abstract
Il presente elaborato propone uno studio sul fenomeno del digital marketing, confrontandolo con il marketing tradizionale e proponendo lo sviluppo di un marketing plan sui social media; analizzando inoltre gli strumenti digitali più utilizzati al momento. Inoltre pone l'attenzione sulle varie caratteristiche che i clienti possono avere, dall'Occidente all'Oriente studiando i vari touchpoint disponibili per le aziende.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
861802_tesiferrara.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
473.76 kB
Formato
Adobe PDF
|
473.76 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/85006