Il presente elaborato propone uno studio sul fenomeno del digital marketing, confrontandolo con il marketing tradizionale e proponendo lo sviluppo di un marketing plan sui social media; analizzando inoltre gli strumenti digitali più utilizzati al momento. Inoltre pone l'attenzione sulle varie caratteristiche che i clienti possono avere, dall'Occidente all'Oriente studiando i vari touchpoint disponibili per le aziende.

L'evoluzione del marketing moderno: dal digital al web marketing

FERRARA, FEDERICO
2022/2023

Abstract

Il presente elaborato propone uno studio sul fenomeno del digital marketing, confrontandolo con il marketing tradizionale e proponendo lo sviluppo di un marketing plan sui social media; analizzando inoltre gli strumenti digitali più utilizzati al momento. Inoltre pone l'attenzione sulle varie caratteristiche che i clienti possono avere, dall'Occidente all'Oriente studiando i vari touchpoint disponibili per le aziende.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
861802_tesiferrara.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 473.76 kB
Formato Adobe PDF
473.76 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/85006