Questa tesi tratta dei centri dell’infanzia, le caratteristiche e la gestione anche durante situazioni di emergenza come quella vissuta durante la pandemia del COVID-19. Frequentare la scuola dell’infanzia, una delle prime agenzie educative, risulta essere un importante contatto con la società al di fuori del nucleo familiare. Nello specifico, verrà esaltata l’importanza del movimento e dell’attività fisica come fautrici di benefici fisici ed emotivi.
Attività motoria durante il covid-19: esperienze nell'ultimo biennio nella Scuola dell'Infanzia.
RONDINELLA, FEDERICA
2020/2021
Abstract
Questa tesi tratta dei centri dell’infanzia, le caratteristiche e la gestione anche durante situazioni di emergenza come quella vissuta durante la pandemia del COVID-19. Frequentare la scuola dell’infanzia, una delle prime agenzie educative, risulta essere un importante contatto con la società al di fuori del nucleo familiare. Nello specifico, verrà esaltata l’importanza del movimento e dell’attività fisica come fautrici di benefici fisici ed emotivi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
845337_tesimagistralelm68rondinella845337marzo2022.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.2 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.2 MB | Adobe PDF |
Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Usare il seguente URL per citare questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/81831