La mia dissertazione propone una visione completa del commercio elettronico. Oggi il tempo speso sul web da parte dei consumatori è aumentato notevolmente e sempre di più le aziende cercano di investire sull'e-commerce per aumentare i propri profitti. Aprire un negozio online però non è una garanzia di successo se non si è disposti a fare sacrifici, se non si hanno volontà e tempo da investire e se non si ha un'idea chiara di quali siano i suoi vantaggi e svantaggi.
L’e-commerce: Pregi e Difetti
CAMPAGNA, RICCARDO
2020/2021
Abstract
La mia dissertazione propone una visione completa del commercio elettronico. Oggi il tempo speso sul web da parte dei consumatori è aumentato notevolmente e sempre di più le aziende cercano di investire sull'e-commerce per aumentare i propri profitti. Aprire un negozio online però non è una garanzia di successo se non si è disposti a fare sacrifici, se non si hanno volontà e tempo da investire e se non si ha un'idea chiara di quali siano i suoi vantaggi e svantaggi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
884759_tesi_884759.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.49 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.49 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/81589