La mia dissertazione propone una visione completa del commercio elettronico. Oggi il tempo speso sul web da parte dei consumatori è aumentato notevolmente e sempre di più le aziende cercano di investire sull'e-commerce per aumentare i propri profitti. Aprire un negozio online però non è una garanzia di successo se non si è disposti a fare sacrifici, se non si hanno volontà e tempo da investire e se non si ha un'idea chiara di quali siano i suoi vantaggi e svantaggi.

L’e-commerce: Pregi e Difetti

CAMPAGNA, RICCARDO
2020/2021

Abstract

La mia dissertazione propone una visione completa del commercio elettronico. Oggi il tempo speso sul web da parte dei consumatori è aumentato notevolmente e sempre di più le aziende cercano di investire sull'e-commerce per aumentare i propri profitti. Aprire un negozio online però non è una garanzia di successo se non si è disposti a fare sacrifici, se non si hanno volontà e tempo da investire e se non si ha un'idea chiara di quali siano i suoi vantaggi e svantaggi.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
884759_tesi_884759.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.49 MB
Formato Adobe PDF
1.49 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/81589