La tesi analizza la crescita dell'impresa multinazionale, L'Oréal. Viene descritto lo sviluppo tecnologico e le strategie adottate per quanto riguarda la produzione e la comunicazione interna ed esterna. Si cerca di evidenziare il modo in cui L'Oréal si distingue nel settore in cui opera. Vengono descritti i principali prodotti e servizi che adottano nuove tecnologie nella loro realizzazione. Lo studio spiega quanto è importante per un'azienda utilizzare i social network e coinvolgere i consumatori nella propria attività. Il Gruppo L'Oréal sostiene molto l'innovazione responsabile e vi sono analizzati i vari impegni.
Il successo delle imprese attraverso l'evoluzione tecnologica - Caso L'Oréal
BOTAS, OANA MIHAELA
2020/2021
Abstract
La tesi analizza la crescita dell'impresa multinazionale, L'Oréal. Viene descritto lo sviluppo tecnologico e le strategie adottate per quanto riguarda la produzione e la comunicazione interna ed esterna. Si cerca di evidenziare il modo in cui L'Oréal si distingue nel settore in cui opera. Vengono descritti i principali prodotti e servizi che adottano nuove tecnologie nella loro realizzazione. Lo studio spiega quanto è importante per un'azienda utilizzare i social network e coinvolgere i consumatori nella propria attività. Il Gruppo L'Oréal sostiene molto l'innovazione responsabile e vi sono analizzati i vari impegni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
892294_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
430.78 kB
Formato
Adobe PDF
|
430.78 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/81235