La tesi analizza la crescita dell'impresa multinazionale, L'Oréal. Viene descritto lo sviluppo tecnologico e le strategie adottate per quanto riguarda la produzione e la comunicazione interna ed esterna. Si cerca di evidenziare il modo in cui L'Oréal si distingue nel settore in cui opera. Vengono descritti i principali prodotti e servizi che adottano nuove tecnologie nella loro realizzazione. Lo studio spiega quanto è importante per un'azienda utilizzare i social network e coinvolgere i consumatori nella propria attività. Il Gruppo L'Oréal sostiene molto l'innovazione responsabile e vi sono analizzati i vari impegni.

Il successo delle imprese attraverso l'evoluzione tecnologica - Caso L'Oréal

BOTAS, OANA MIHAELA
2020/2021

Abstract

La tesi analizza la crescita dell'impresa multinazionale, L'Oréal. Viene descritto lo sviluppo tecnologico e le strategie adottate per quanto riguarda la produzione e la comunicazione interna ed esterna. Si cerca di evidenziare il modo in cui L'Oréal si distingue nel settore in cui opera. Vengono descritti i principali prodotti e servizi che adottano nuove tecnologie nella loro realizzazione. Lo studio spiega quanto è importante per un'azienda utilizzare i social network e coinvolgere i consumatori nella propria attività. Il Gruppo L'Oréal sostiene molto l'innovazione responsabile e vi sono analizzati i vari impegni.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
892294_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 430.78 kB
Formato Adobe PDF
430.78 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/81235