L'obiettivo di questa tesi è, attraverso un'attività di ricerca di tipo qualitativo, comprendere se l'animazione socio-educativa come metodo a sé stante, possa essere considerata una metodologia dell'educazione, prendendola in esame soprattutto nell'ambiente scolastico.

L'animazione come metodo educativo: uno studio di caso

CERRUTI, SIMONA
2020/2021

Abstract

L'obiettivo di questa tesi è, attraverso un'attività di ricerca di tipo qualitativo, comprendere se l'animazione socio-educativa come metodo a sé stante, possa essere considerata una metodologia dell'educazione, prendendola in esame soprattutto nell'ambiente scolastico.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
725907_tesicerruti.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 701.7 kB
Formato Adobe PDF
701.7 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/79952