L'obiettivo di questa tesi è, attraverso un'attività di ricerca di tipo qualitativo, comprendere se l'animazione socio-educativa come metodo a sé stante, possa essere considerata una metodologia dell'educazione, prendendola in esame soprattutto nell'ambiente scolastico.
L'animazione come metodo educativo: uno studio di caso
CERRUTI, SIMONA
2020/2021
Abstract
L'obiettivo di questa tesi è, attraverso un'attività di ricerca di tipo qualitativo, comprendere se l'animazione socio-educativa come metodo a sé stante, possa essere considerata una metodologia dell'educazione, prendendola in esame soprattutto nell'ambiente scolastico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
725907_tesicerruti.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
701.7 kB
Formato
Adobe PDF
|
701.7 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/79952