Studio del Caso Campari Group partendo dagli aspetti pratici dell'azienda quali la strategia, il portafoglio prodotti e la presenza globale, continuando poi con l'analisi dei principali competitors e di bilancio su due esercizi in modo da mettere in luce le principali caratteristiche di un'impresa leader nel suo settore.

La strada verso la leadership mondiale: il caso Campari Group

GRASSELLI, GIORGIA
2021/2022

Abstract

Studio del Caso Campari Group partendo dagli aspetti pratici dell'azienda quali la strategia, il portafoglio prodotti e la presenza globale, continuando poi con l'analisi dei principali competitors e di bilancio su due esercizi in modo da mettere in luce le principali caratteristiche di un'impresa leader nel suo settore.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
923377_relazionetriennale.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.65 MB
Formato Adobe PDF
2.65 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/79523