Studio del Caso Campari Group partendo dagli aspetti pratici dell'azienda quali la strategia, il portafoglio prodotti e la presenza globale, continuando poi con l'analisi dei principali competitors e di bilancio su due esercizi in modo da mettere in luce le principali caratteristiche di un'impresa leader nel suo settore.
La strada verso la leadership mondiale: il caso Campari Group
GRASSELLI, GIORGIA
2021/2022
Abstract
Studio del Caso Campari Group partendo dagli aspetti pratici dell'azienda quali la strategia, il portafoglio prodotti e la presenza globale, continuando poi con l'analisi dei principali competitors e di bilancio su due esercizi in modo da mettere in luce le principali caratteristiche di un'impresa leader nel suo settore.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
923377_relazionetriennale.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.65 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.65 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/79523