L'obiettivo di questo lavoro è di dare risposte a una delle domande più frequenti che si pongono molti managers di piccole, medie e grandi imprese: "Come possiamo competer in un mercato globalizzato?" Proprio, la globalizzazione e l'innovazione tecnologica danno l'origine a nuovi modelli di business che presentano caratteristiche innovative come nella velocità a rispondere ai cambiamenti, flessibilità nelle organizzazioni, la continua ricerca a rispondere alle attese dei clienti e la conoscenza delle strategie dei concorrenti nelle diverse aeree geofrafiche del mondo.
Come competere in un mercato globalizzato
FIORE, FERNANDO
2009/2010
Abstract
L'obiettivo di questo lavoro è di dare risposte a una delle domande più frequenti che si pongono molti managers di piccole, medie e grandi imprese: "Come possiamo competer in un mercato globalizzato?" Proprio, la globalizzazione e l'innovazione tecnologica danno l'origine a nuovi modelli di business che presentano caratteristiche innovative come nella velocità a rispondere ai cambiamenti, flessibilità nelle organizzazioni, la continua ricerca a rispondere alle attese dei clienti e la conoscenza delle strategie dei concorrenti nelle diverse aeree geofrafiche del mondo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
303205_comecompetereinunmercatoglobalizzato9july2010.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.16 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/78491