La tesi vuole dimostrare l'efficacia dell'utilizzo dei sensi che vicariano la vista nei processi di apprendimento degli alunni normodotati e nel processo di integrazione scolastica dei bambini con disabilità visiva.
Scuola e disabilità visiva: la vicarianza dei sensi nei processi di apprendimento e integrazione
MARTINELLI, VALERIA GIANFRANCA
2009/2010
Abstract
La tesi vuole dimostrare l'efficacia dell'utilizzo dei sensi che vicariano la vista nei processi di apprendimento degli alunni normodotati e nel processo di integrazione scolastica dei bambini con disabilità visiva.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
303152_tesidilaureamartinellivaleriagianfranca303152.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
688.5 kB
Formato
Adobe PDF
|
688.5 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/78472