La tesi vuole dimostrare l'efficacia dell'utilizzo dei sensi che vicariano la vista nei processi di apprendimento degli alunni normodotati e nel processo di integrazione scolastica dei bambini con disabilità visiva.

Scuola e disabilità visiva: la vicarianza dei sensi nei processi di apprendimento e integrazione

MARTINELLI, VALERIA GIANFRANCA
2009/2010

Abstract

La tesi vuole dimostrare l'efficacia dell'utilizzo dei sensi che vicariano la vista nei processi di apprendimento degli alunni normodotati e nel processo di integrazione scolastica dei bambini con disabilità visiva.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
303152_tesidilaureamartinellivaleriagianfranca303152.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 688.5 kB
Formato Adobe PDF
688.5 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/78472