Ho sviluppato la mia tesi sulla catena spagnola ZARA. Più specificatamente mi sono concentrata su due dei punti forza dell'azienda: la logistica e il visual merchandising. Per quanto riguarda il visual merchandising ho analizzato nello specifico il punto vendita Zara di via Roma a Torino. Per concludere ho svolto un sondaggio per capire la risposta dei clienti alle tecniche di gestione di Zara.

LOGISTICA E VISUAL MERCHANDISING IN ZARA

PELILLI, RACHELE
2009/2010

Abstract

Ho sviluppato la mia tesi sulla catena spagnola ZARA. Più specificatamente mi sono concentrata su due dei punti forza dell'azienda: la logistica e il visual merchandising. Per quanto riguarda il visual merchandising ho analizzato nello specifico il punto vendita Zara di via Roma a Torino. Per concludere ho svolto un sondaggio per capire la risposta dei clienti alle tecniche di gestione di Zara.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
252802_tesipdf.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 242.8 kB
Formato Adobe PDF
242.8 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/78392