Ho sviluppato la mia tesi sulla catena spagnola ZARA. Più specificatamente mi sono concentrata su due dei punti forza dell'azienda: la logistica e il visual merchandising. Per quanto riguarda il visual merchandising ho analizzato nello specifico il punto vendita Zara di via Roma a Torino. Per concludere ho svolto un sondaggio per capire la risposta dei clienti alle tecniche di gestione di Zara.
LOGISTICA E VISUAL MERCHANDISING IN ZARA
PELILLI, RACHELE
2009/2010
Abstract
Ho sviluppato la mia tesi sulla catena spagnola ZARA. Più specificatamente mi sono concentrata su due dei punti forza dell'azienda: la logistica e il visual merchandising. Per quanto riguarda il visual merchandising ho analizzato nello specifico il punto vendita Zara di via Roma a Torino. Per concludere ho svolto un sondaggio per capire la risposta dei clienti alle tecniche di gestione di Zara.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
252802_tesipdf.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
242.8 kB
Formato
Adobe PDF
|
242.8 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/78392