La presente tesi è dedicata al tema della Philosophy for Children, il curriculum proposto dal professor Matthew Lipman, allievo e seguace delle teorie di Dewey, da lui considerato un grande filosofo e un pedagogista di impareggiabile importanza.

Filosofare una fiaba al nido: un'esperienza possibile? La Philosophy for children tra teoria e pratica.

TOMASI, MARISA
2009/2010

Abstract

La presente tesi è dedicata al tema della Philosophy for Children, il curriculum proposto dal professor Matthew Lipman, allievo e seguace delle teorie di Dewey, da lui considerato un grande filosofo e un pedagogista di impareggiabile importanza.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
145736_tesi_tomasi_finale.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 45.43 MB
Formato Adobe PDF
45.43 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/77913