La presente tesi è dedicata al tema della Philosophy for Children, il curriculum proposto dal professor Matthew Lipman, allievo e seguace delle teorie di Dewey, da lui considerato un grande filosofo e un pedagogista di impareggiabile importanza.
Filosofare una fiaba al nido: un'esperienza possibile? La Philosophy for children tra teoria e pratica.
TOMASI, MARISA
2009/2010
Abstract
La presente tesi è dedicata al tema della Philosophy for Children, il curriculum proposto dal professor Matthew Lipman, allievo e seguace delle teorie di Dewey, da lui considerato un grande filosofo e un pedagogista di impareggiabile importanza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
145736_tesi_tomasi_finale.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
45.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
45.43 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/77913