La tesi tratta le fasi di formazione del pane attraverso un percorso didatttico che prevede: un'uscita sul territorio, esperimenti in classe e momenti di verbalizzazione. Il tutto è stato documentato e descritto nel capitolo dal titolo "Diario di bordo".
Dalla Cascina didattica alle scopete in aula: "Come avvicinare i piccoli della Scuola dell'infanzia ai materiali granulari"
DEFINA, MARIANNA
2009/2010
Abstract
La tesi tratta le fasi di formazione del pane attraverso un percorso didatttico che prevede: un'uscita sul territorio, esperimenti in classe e momenti di verbalizzazione. Il tutto è stato documentato e descritto nel capitolo dal titolo "Diario di bordo".File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
266855_tesidacaricare.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
13.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
13.39 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/77554