L'obiettivo di questo lavoro è quello di presentare i diversi aspetti della formazione a distanza. In particolare ci si concentra sull'e-learning e le sue principali declinazioni: il blended learning e il corporate learning. Si è preso in analisi anche un altro esempio di formazione a distanza, la business TV, ovvero la televisione d'azienda, cercando di far emergere gli aspetti formativi di questo nuovo modo di utilizzare la televisione.
STRATEGIE DI FORMAZIONE A DISTANZA: DALL'E-LEARNING ALLA BUSINESS TV
PERETTI, ILARIA
2009/2010
Abstract
L'obiettivo di questo lavoro è quello di presentare i diversi aspetti della formazione a distanza. In particolare ci si concentra sull'e-learning e le sue principali declinazioni: il blended learning e il corporate learning. Si è preso in analisi anche un altro esempio di formazione a distanza, la business TV, ovvero la televisione d'azienda, cercando di far emergere gli aspetti formativi di questo nuovo modo di utilizzare la televisione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
325570_tesiilariaperetti.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
838.55 kB
Formato
Adobe PDF
|
838.55 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/77528