Attingendo al lavoro svolto sul Gruppo Benetton S.p.A, è opportuno evidenziare alcune considerazioni utili per la comprensione dei risultati a cui si è pervenuti.Il Gruppo Benetton oggi presente in 120 Paesi del mondo. Il suo core business è il settore della moda: il gruppo ha una consolidata identità italiana di stile, qualità e passione, che si riflettono nei marchi United Colors of Benetton, casual, Sisley, più orientato al glamour, Playlife, per il tempo libero. L'azienda ha una produzione totale di oltre 150 milioni di capi l'anno. La rete commerciale di circa 6.000 negozi moderni nel mondo offre ai clienti servizi di alta qualità e genera un fatturato totale che supera i 2 miliardi di euro.
ANALISI DI BILANCIO DEL GRUPPO BENETTON S.p.A
ALEKSOVA, ADRIJANA
2009/2010
Abstract
Attingendo al lavoro svolto sul Gruppo Benetton S.p.A, è opportuno evidenziare alcune considerazioni utili per la comprensione dei risultati a cui si è pervenuti.Il Gruppo Benetton oggi presente in 120 Paesi del mondo. Il suo core business è il settore della moda: il gruppo ha una consolidata identità italiana di stile, qualità e passione, che si riflettono nei marchi United Colors of Benetton, casual, Sisley, più orientato al glamour, Playlife, per il tempo libero. L'azienda ha una produzione totale di oltre 150 milioni di capi l'anno. La rete commerciale di circa 6.000 negozi moderni nel mondo offre ai clienti servizi di alta qualità e genera un fatturato totale che supera i 2 miliardi di euro.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
261281_relazionefinalebenettongroup.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
723.74 kB
Formato
Adobe PDF
|
723.74 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/77030