?????L'elaborato è finalizzato a definire e analizzare le modalità attraverso le quali la grande azienda multinazionale Ikea ha raggiunto un primato nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altri oggetti per la casa. Il raggiungimento della posizione di leader nel mercato è frutto dell'unione di un'accurata politica dei prezzi ad una strategia di differenziazione. Ikea oggi si è affermata in 24 paesi, e possiede 231 negozi in tutto il mondo.
??Acquisizione dei vantaggi competitivi delle aziende multinazionali: caso Ikea
MUSTO, LORENZA
2014/2015
Abstract
?????L'elaborato è finalizzato a definire e analizzare le modalità attraverso le quali la grande azienda multinazionale Ikea ha raggiunto un primato nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altri oggetti per la casa. Il raggiungimento della posizione di leader nel mercato è frutto dell'unione di un'accurata politica dei prezzi ad una strategia di differenziazione. Ikea oggi si è affermata in 24 paesi, e possiede 231 negozi in tutto il mondo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
773439A_ricevutatesi.zip
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
284.17 kB
Formato
Unknown
|
284.17 kB | Unknown | |
773439_tesiuniveristàfinale1.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.04 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/76949