?????L'elaborato è finalizzato a definire e analizzare le modalità attraverso le quali la grande azienda multinazionale Ikea ha raggiunto un primato nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altri oggetti per la casa. Il raggiungimento della posizione di leader nel mercato è frutto dell'unione di un'accurata politica dei prezzi ad una strategia di differenziazione. Ikea oggi si è affermata in 24 paesi, e possiede 231 negozi in tutto il mondo.

??Acquisizione dei vantaggi competitivi delle aziende multinazionali: caso Ikea

MUSTO, LORENZA
2014/2015

Abstract

?????L'elaborato è finalizzato a definire e analizzare le modalità attraverso le quali la grande azienda multinazionale Ikea ha raggiunto un primato nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altri oggetti per la casa. Il raggiungimento della posizione di leader nel mercato è frutto dell'unione di un'accurata politica dei prezzi ad una strategia di differenziazione. Ikea oggi si è affermata in 24 paesi, e possiede 231 negozi in tutto il mondo.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
773439A_ricevutatesi.zip

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 284.17 kB
Formato Unknown
284.17 kB Unknown
773439_tesiuniveristàfinale1.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.04 MB
Formato Adobe PDF
1.04 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/76949