NO

La presente dissertazione analizza il fenomeno del linguaggio pubblicitario, con un focus sul marketing ironico utilizzato dalla compagnia aerea Ryanair. L'obbiettivo è quello di mostrare l'utilizzo della lingua italiana nei principali post sui social della compagnia.

Lingua e persuasione in pubblicità: il marketing ironico di Ryanair

BOLOGNINO, VIRGINIA
2023/2024

Abstract

La presente dissertazione analizza il fenomeno del linguaggio pubblicitario, con un focus sul marketing ironico utilizzato dalla compagnia aerea Ryanair. L'obbiettivo è quello di mostrare l'utilizzo della lingua italiana nei principali post sui social della compagnia.
No
NO
Autorizzo consultazione esterna dell'elaborato
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lingua e persuasione in pubblicità_ il marketing ironico di Ryanair.pdf

non disponibili

Dimensione 1.95 MB
Formato Adobe PDF
1.95 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/7676