NO
La presente dissertazione analizza il fenomeno del linguaggio pubblicitario, con un focus sul marketing ironico utilizzato dalla compagnia aerea Ryanair. L'obbiettivo è quello di mostrare l'utilizzo della lingua italiana nei principali post sui social della compagnia.
Lingua e persuasione in pubblicità: il marketing ironico di Ryanair
BOLOGNINO, VIRGINIA
2023/2024
Abstract
La presente dissertazione analizza il fenomeno del linguaggio pubblicitario, con un focus sul marketing ironico utilizzato dalla compagnia aerea Ryanair. L'obbiettivo è quello di mostrare l'utilizzo della lingua italiana nei principali post sui social della compagnia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lingua e persuasione in pubblicità_ il marketing ironico di Ryanair.pdf
non disponibili
Dimensione
1.95 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.95 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/7676