Lo scopo di questa tesi consiste nell'analizzare quantitativamente e qualitativamente i dati contenuti nei bilanci d'esercizio della società Salvatore Ferragamo. Un'iniziale introduzione della società e del suo core business permetteranno di comprendere meglio le variabili fondamentali che hanno inciso e creato valore per la diffusione dei prodotti con marchio Ferragamo in tutto il mondo. Successivamente sarà effettuata l'analisi dei bilanci, comparando i dati riclassificati e concentrandosi sullo studio delle performance economiche, patrimoniali e finanziarie degli anni presi in considerazione.
Analisi di bilancio: Salvatore Ferragamo S.p.A.
BRUNDÌ, NICOLETTA
2014/2015
Abstract
Lo scopo di questa tesi consiste nell'analizzare quantitativamente e qualitativamente i dati contenuti nei bilanci d'esercizio della società Salvatore Ferragamo. Un'iniziale introduzione della società e del suo core business permetteranno di comprendere meglio le variabili fondamentali che hanno inciso e creato valore per la diffusione dei prodotti con marchio Ferragamo in tutto il mondo. Successivamente sarà effettuata l'analisi dei bilanci, comparando i dati riclassificati e concentrandosi sullo studio delle performance economiche, patrimoniali e finanziarie degli anni presi in considerazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
765609_tesi_brundì_nicoletta.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
644.88 kB
Formato
Adobe PDF
|
644.88 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/76649