A compimento del primo anno di Master in Management, presso il campus di Torino dell'ESCP Europe Business School, ho svolto un periodo di stage curriculare in azienda. Dal 27 aprile al 24 luglio 2015, ho affiancato il team di Digital Marketing della Miroglio Fashion S.r.l., nella sua sede di Alba. Si è trattato della mia prima esperienza lavorativa e, per questo, di una grande occasione formativa. Durante i tre mesi in Miroglio, ho avuto la possibilità di entrare in contatto con personalità diverse, lavorare a più progetti e imparare a gestire autonomamente compiti e responsabilità. Ho svolto attività in campi differenti. Mi sono concentrata sull'analisi delle performance delle iniziative di Social Media Marketing, mi sono occupata dell'ideazione di nuove soluzioni per il Direct Email Marketing e ho supportato il mio team durante tutte le fasi dei progetti in corso nel trimestre. Questo periodo mi ha regalato grandi soddisfazioni, poiché mi ha resa più indipendente e perché mi ha fatto conoscere a fondo una branca del Marketing di cui sono molto interessata. Ho deciso di accettare l'offerta di stage della Miroglio per poter applicare le leve del Digital Marketing al Fashion, settore a me congeniale e nel quale spero di lavorare in futuro.
Digital Marketing Internship at Miroglio Group
DI BARI, FRANCESCA
2014/2015
Abstract
A compimento del primo anno di Master in Management, presso il campus di Torino dell'ESCP Europe Business School, ho svolto un periodo di stage curriculare in azienda. Dal 27 aprile al 24 luglio 2015, ho affiancato il team di Digital Marketing della Miroglio Fashion S.r.l., nella sua sede di Alba. Si è trattato della mia prima esperienza lavorativa e, per questo, di una grande occasione formativa. Durante i tre mesi in Miroglio, ho avuto la possibilità di entrare in contatto con personalità diverse, lavorare a più progetti e imparare a gestire autonomamente compiti e responsabilità. Ho svolto attività in campi differenti. Mi sono concentrata sull'analisi delle performance delle iniziative di Social Media Marketing, mi sono occupata dell'ideazione di nuove soluzioni per il Direct Email Marketing e ho supportato il mio team durante tutte le fasi dei progetti in corso nel trimestre. Questo periodo mi ha regalato grandi soddisfazioni, poiché mi ha resa più indipendente e perché mi ha fatto conoscere a fondo una branca del Marketing di cui sono molto interessata. Ho deciso di accettare l'offerta di stage della Miroglio per poter applicare le leve del Digital Marketing al Fashion, settore a me congeniale e nel quale spero di lavorare in futuro.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
766784_tesifrancescadibari.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.15 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/76623