The thesis is dedicated to the exploration of the Luxottica Group, in the first part in terms purely descriptive of the company's history, objectives, strategies, products and competitors in the market in which it operates. The second chapter is focused on the analysis of the budget for the biennium 2013-2014, through the use of appropriate indicators and assessment of the findings.
La tesi è dedicata all'esplorazione del gruppo Luxottica, nella prima parte sotto il profilo prettamente descrittivo della storia aziendale, obiettivi,strategie, prodotti e concorrenti all'interno del mercato nel quale è inserita. Il secondo capitolo è invece focalizzato sull'analisi di bilancio del biennio 2013-2014, tramite l'utilizzo degli opportuni indici e relativa valutazione dei dati emersi.
Luxottica: fiore all'occhiello del Made in Italy
GOTTA, ROBERTA
2014/2015
Abstract
La tesi è dedicata all'esplorazione del gruppo Luxottica, nella prima parte sotto il profilo prettamente descrittivo della storia aziendale, obiettivi,strategie, prodotti e concorrenti all'interno del mercato nel quale è inserita. Il secondo capitolo è invece focalizzato sull'analisi di bilancio del biennio 2013-2014, tramite l'utilizzo degli opportuni indici e relativa valutazione dei dati emersi.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
765567_tesiluxottica_3.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
464.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
464.01 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/76299