LA TESI SI PROPONE DI ANALIZZARE L'UTILITA' DI ALCUNI FILM D'ANIMAZIONE NEL CREARE NEI BAMBINI COSCIENZE ECOLOGICAMENTE ORIENTATE E NEL FACILITARE L'APPRENDIMENTO-COSTRUZIONE DI DETERMINATI CONCETTI SCIENTIFICI.

"GUARDARE PER VEDERE": DAL CARTONE ANIMATO ALLA COSCIENZA ECOLOGICA. IL FILM D'ANIMAZIONE COME STRUMENTO DI RIFLESSIONE SULLE TEMATICHE AMBIENTALI.

MELILLO, ELISA
2014/2015

Abstract

LA TESI SI PROPONE DI ANALIZZARE L'UTILITA' DI ALCUNI FILM D'ANIMAZIONE NEL CREARE NEI BAMBINI COSCIENZE ECOLOGICAMENTE ORIENTATE E NEL FACILITARE L'APPRENDIMENTO-COSTRUZIONE DI DETERMINATI CONCETTI SCIENTIFICI.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
224710A_relazionefinalelaboratori_melillo.zip

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 42.77 kB
Formato Unknown
42.77 kB Unknown
224710_testodefinitivotesi_melillo.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.65 MB
Formato Adobe PDF
2.65 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/76130