Si ritiene che i processi di verifica e valutazione di apprendimenti e competenze in ambienti scolastici e formativi siano, pervasivi a quelli di apprendimento-insegnamento, essi dovrebbero essere congruenti con la "filosofia educativa" che dovrebbe orientare questi ultimi.

Una metodologia di valutazione nella formazione professionale: l'utilizzo del portfolio come strumento di assessment

FERRARI, DAVIDE
2008/2009

Abstract

Si ritiene che i processi di verifica e valutazione di apprendimenti e competenze in ambienti scolastici e formativi siano, pervasivi a quelli di apprendimento-insegnamento, essi dovrebbero essere congruenti con la "filosofia educativa" che dovrebbe orientare questi ultimi.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
238024_davideferrari238024.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 799.15 kB
Formato Adobe PDF
799.15 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/75892