Si ritiene che i processi di verifica e valutazione di apprendimenti e competenze in ambienti scolastici e formativi siano, pervasivi a quelli di apprendimento-insegnamento, essi dovrebbero essere congruenti con la "filosofia educativa" che dovrebbe orientare questi ultimi.
Una metodologia di valutazione nella formazione professionale: l'utilizzo del portfolio come strumento di assessment
FERRARI, DAVIDE
2008/2009
Abstract
Si ritiene che i processi di verifica e valutazione di apprendimenti e competenze in ambienti scolastici e formativi siano, pervasivi a quelli di apprendimento-insegnamento, essi dovrebbero essere congruenti con la "filosofia educativa" che dovrebbe orientare questi ultimi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
238024_davideferrari238024.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
799.15 kB
Formato
Adobe PDF
|
799.15 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/75892