La seguente dissertazione scritta affronta il problema del processo di socializzazione primaria con riferimento al linguaggio e alle forme di comunicazione. Nella seconda parte viene fatto riferimento alla Metodologia dei genitori, come strumento per acquisire consapevolezza del proprio mandato educativo. Sono inserite, inoltre, delle narrazioni dei genitori stessi e degli insegnanti che hanno partecipato alla Metodologia.

Processo di socializzazione primaria nel contesto post-moderno: linguaggio e forme della comunicazione

BRIGANTI, VALENTINA
2014/2015

Abstract

La seguente dissertazione scritta affronta il problema del processo di socializzazione primaria con riferimento al linguaggio e alle forme di comunicazione. Nella seconda parte viene fatto riferimento alla Metodologia dei genitori, come strumento per acquisire consapevolezza del proprio mandato educativo. Sono inserite, inoltre, delle narrazioni dei genitori stessi e degli insegnanti che hanno partecipato alla Metodologia.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/75704