The thesis begins by treating the body as an object of study by presenting the theories of famous anthropologists , and as has been stated in the media , concluding with a specific study on how the body is portrayed in advertisements.
La tesi inizia trattando il corpo come oggetto di studio presentando le teorie di famosi antropologi, e di come si è affermato all'interno dei media, concludendo con uno studio specifico su come viene raffigurato il corpo all'interno delle pubblicità.
Il corpo femminile nei media tra innovazioni e cambiamenti nel tempo
D'ELIA, NOEMI
2014/2015
Abstract
La tesi inizia trattando il corpo come oggetto di studio presentando le teorie di famosi antropologi, e di come si è affermato all'interno dei media, concludendo con uno studio specifico su come viene raffigurato il corpo all'interno delle pubblicità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
751526_tesi-ilcorpofemminileneimediatrainnovazioniecambiamentineltempo.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
712.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
712.56 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/75265