The thesis begins by treating the body as an object of study by presenting the theories of famous anthropologists , and as has been stated in the media , concluding with a specific study on how the body is portrayed in advertisements.

La tesi inizia trattando il corpo come oggetto di studio presentando le teorie di famosi antropologi, e di come si è affermato all'interno dei media, concludendo con uno studio specifico su come viene raffigurato il corpo all'interno delle pubblicità.

Il corpo femminile nei media tra innovazioni e cambiamenti nel tempo

D'ELIA, NOEMI
2014/2015

Abstract

La tesi inizia trattando il corpo come oggetto di studio presentando le teorie di famosi antropologi, e di come si è affermato all'interno dei media, concludendo con uno studio specifico su come viene raffigurato il corpo all'interno delle pubblicità.
ITA
The thesis begins by treating the body as an object of study by presenting the theories of famous anthropologists , and as has been stated in the media , concluding with a specific study on how the body is portrayed in advertisements.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
751526_tesi-ilcorpofemminileneimediatrainnovazioniecambiamentineltempo.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 712.56 kB
Formato Adobe PDF
712.56 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/75265