La liberalizzazione del settore ferroviario, voluta dal legislatore europeo, ha portato alla separazione tra gestione e utilizzo dell'infrastruttura, portando i vari paesi membri dell'Unione Europea alla creazione di diversi modelli di gestione dell'infrastruttura ferroviaria. In particolare il mio lavoro è stato quello di analizzare i modelli di gestione di Italia, Inghilterra e Francia.
I MODELLI DI GESTIONE DELL'INFRASTRUTTURA FERROVIARIA IN ITALIA, INGHILTERRA E FRANCIA
CHIAMPI, ALESSIO
2009/2010
Abstract
La liberalizzazione del settore ferroviario, voluta dal legislatore europeo, ha portato alla separazione tra gestione e utilizzo dell'infrastruttura, portando i vari paesi membri dell'Unione Europea alla creazione di diversi modelli di gestione dell'infrastruttura ferroviaria. In particolare il mio lavoro è stato quello di analizzare i modelli di gestione di Italia, Inghilterra e Francia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
304283_tesi-imodellidigestionedell'infrastrutturaferroviariainitalia,inghilterraefranciacopy.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
288.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
288.94 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/74863