La tesi che presento ha come finalità l'analisi e la discussione degli aspetti dell'apprendimento in classe cui l'insegnante dichiara di prestare più attenzione. L'indagine è stata condotta durante il mio tirocinio in Spagna e si inserisce in un filone di ricerca, nell'ambito del Nucleo di ricerca in didattica della matematica di Torino, che ha come oggetto l'insegnante e i suoi beliefs.
INDAGINE SU UN CAMPIONE DI INSEGNANTI DI MATEMATICA IN SPAGNA: QUALI ELEMENTI OSSERVANO, RILEVANO E VALUTANO.
GALATI, SIMONE
2009/2010
Abstract
La tesi che presento ha come finalità l'analisi e la discussione degli aspetti dell'apprendimento in classe cui l'insegnante dichiara di prestare più attenzione. L'indagine è stata condotta durante il mio tirocinio in Spagna e si inserisce in un filone di ricerca, nell'ambito del Nucleo di ricerca in didattica della matematica di Torino, che ha come oggetto l'insegnante e i suoi beliefs.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
289007_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.1 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.1 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/74297