La tesi che presento ha come finalità l'analisi e la discussione degli aspetti dell'apprendimento in classe cui l'insegnante dichiara di prestare più attenzione. L'indagine è stata condotta durante il mio tirocinio in Spagna e si inserisce in un filone di ricerca, nell'ambito del Nucleo di ricerca in didattica della matematica di Torino, che ha come oggetto l'insegnante e i suoi beliefs.

INDAGINE SU UN CAMPIONE DI INSEGNANTI DI MATEMATICA IN SPAGNA: QUALI ELEMENTI OSSERVANO, RILEVANO E VALUTANO.

GALATI, SIMONE
2009/2010

Abstract

La tesi che presento ha come finalità l'analisi e la discussione degli aspetti dell'apprendimento in classe cui l'insegnante dichiara di prestare più attenzione. L'indagine è stata condotta durante il mio tirocinio in Spagna e si inserisce in un filone di ricerca, nell'ambito del Nucleo di ricerca in didattica della matematica di Torino, che ha come oggetto l'insegnante e i suoi beliefs.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
289007_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.1 MB
Formato Adobe PDF
2.1 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/74297