L'ipotesi sottesa al presente lavoro di ricerca e che si intende argomentare nasce da una osservazione critica nei confronti della problematica relativa alla riqualificazione professionale del personale delle Agenzie formative piemontesi; in particolare, degli insegnanti impegnati con la popolazione scolastica in obbligo di istruzione (14 ¿ 18 anni) con difficoltà di studio. Uno degli interrogativi irrisolti al quale ci si propone di trovare risposta, se pur parziale, è relativo alla preparazione dell'operatore della formazione professionale.
Il sistema delle scuole professionali in Piemonte: preparazione e formazione dei formatori
MORANDO, IVANA
2009/2010
Abstract
L'ipotesi sottesa al presente lavoro di ricerca e che si intende argomentare nasce da una osservazione critica nei confronti della problematica relativa alla riqualificazione professionale del personale delle Agenzie formative piemontesi; in particolare, degli insegnanti impegnati con la popolazione scolastica in obbligo di istruzione (14 ¿ 18 anni) con difficoltà di studio. Uno degli interrogativi irrisolti al quale ci si propone di trovare risposta, se pur parziale, è relativo alla preparazione dell'operatore della formazione professionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
092704_tesi_ivana_def.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
517.78 kB
Formato
Adobe PDF
|
517.78 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/74294