L'ipotesi sottesa al presente lavoro di ricerca e che si intende argomentare nasce da una osservazione critica nei confronti della problematica relativa alla riqualificazione professionale del personale delle Agenzie formative piemontesi; in particolare, degli insegnanti impegnati con la popolazione scolastica in obbligo di istruzione (14 ¿ 18 anni) con difficoltà di studio. Uno degli interrogativi irrisolti al quale ci si propone di trovare risposta, se pur parziale, è relativo alla preparazione dell'operatore della formazione professionale.

Il sistema delle scuole professionali in Piemonte: preparazione e formazione dei formatori

MORANDO, IVANA
2009/2010

Abstract

L'ipotesi sottesa al presente lavoro di ricerca e che si intende argomentare nasce da una osservazione critica nei confronti della problematica relativa alla riqualificazione professionale del personale delle Agenzie formative piemontesi; in particolare, degli insegnanti impegnati con la popolazione scolastica in obbligo di istruzione (14 ¿ 18 anni) con difficoltà di studio. Uno degli interrogativi irrisolti al quale ci si propone di trovare risposta, se pur parziale, è relativo alla preparazione dell'operatore della formazione professionale.
ITA
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
092704_tesi_ivana_def.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 517.78 kB
Formato Adobe PDF
517.78 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/74294