Il testo espone il caso della valutazione delle iniziative di formazione co-progettate relative al 2009 del Centro Servizi per il Volontariato Idea solidale. Viene esposto il metodo utilizzato per la valutazione ed il monitoraggio dei corsi di formazione avviati dall'ente in parternariato con le associazioni di volontariato. Viene analizzato il processo di valutazione approfondendo il tema della sua progettazione, contestualizzandolo nel processo della formazione.
Valutazione e monitoraggio nella formazione: il caso di Idea Solidale
DURANDO, STEFANO
2009/2010
Abstract
Il testo espone il caso della valutazione delle iniziative di formazione co-progettate relative al 2009 del Centro Servizi per il Volontariato Idea solidale. Viene esposto il metodo utilizzato per la valutazione ed il monitoraggio dei corsi di formazione avviati dall'ente in parternariato con le associazioni di volontariato. Viene analizzato il processo di valutazione approfondendo il tema della sua progettazione, contestualizzandolo nel processo della formazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
320444_tesidurandos.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.4 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.4 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/72460