Il presente lavoro nasce dall'interesse personale e dall'esperienza maturata negli ultimi due anni in cui ho avuto modo di lavorare per una compagnia assicurativa internazionale, Zurich Insurance plc. Grazie a questa esperienza, sviluppatasi nella Direzione Commerciale e più precisamente nello Sviluppo della Rete Agenziale, ho acquisito le conoscenze che mi hanno portato alla scelta dell'argomento: il Customer Relationship Management.
I SISTEMI DI CRM. L'applicazione di un CRM nel settore assicurativo. Il caso ¿Zurich Agency Dashboard¿ di Zurich Insurance plc.
BERAUD, MARCO
2009/2010
Abstract
Il presente lavoro nasce dall'interesse personale e dall'esperienza maturata negli ultimi due anni in cui ho avuto modo di lavorare per una compagnia assicurativa internazionale, Zurich Insurance plc. Grazie a questa esperienza, sviluppatasi nella Direzione Commerciale e più precisamente nello Sviluppo della Rete Agenziale, ho acquisito le conoscenze che mi hanno portato alla scelta dell'argomento: il Customer Relationship Management.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/70737