Il lavoro analizza i social network nella loro interezza, soffermandosi sull'analisi della pubblicità, dell'audience e dei rapporti che questi servizi hanno instaurato con le imprese. Viene inoltre presentato un caso pratico di pubblicità in un social network.

PROSPETTIVE SOCIO-ECONOMICHE NEI SOCIAL NETWORK: IL CASO DELLA PUBBLICITA'.

PRUNAI, SIMONE
2009/2010

Abstract

Il lavoro analizza i social network nella loro interezza, soffermandosi sull'analisi della pubblicità, dell'audience e dei rapporti che questi servizi hanno instaurato con le imprese. Viene inoltre presentato un caso pratico di pubblicità in un social network.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
283686_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.56 MB
Formato Adobe PDF
2.56 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/70718