Il lavoro analizza i social network nella loro interezza, soffermandosi sull'analisi della pubblicità, dell'audience e dei rapporti che questi servizi hanno instaurato con le imprese. Viene inoltre presentato un caso pratico di pubblicità in un social network.
PROSPETTIVE SOCIO-ECONOMICHE NEI SOCIAL NETWORK: IL CASO DELLA PUBBLICITA'.
PRUNAI, SIMONE
2009/2010
Abstract
Il lavoro analizza i social network nella loro interezza, soffermandosi sull'analisi della pubblicità, dell'audience e dei rapporti che questi servizi hanno instaurato con le imprese. Viene inoltre presentato un caso pratico di pubblicità in un social network.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
283686_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.56 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/70718