SVILUPPO DELL'ELABORATO BASATO SULLA METODOLOGIA DELL'ANALISI TRANSAZIONALE, USATA COME STRUMENTO DI FORMAZIONE APPLICATA A UTENTI PSICHIATRICI. DESCRIZIONE DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE E DEL TUTORING, DELLA FIGURA DEL TUTOR D'AULA E DELLA METODOLOGIA APPLICATA ATTRAVERSO L'ANALISI TRANSAZIONALE. INOLTRE L'ELABORATO DESCRIVE IL PROGETTO FORMATIVO PER GLI UTENTI FAL NELLE SUE TRE FASI, MONITORANDO GLI UTENTI NEL LORO PERCORSO DI FORMAZIONE AL LAVORO.
RUOLO E STRUMENTI DEL TUTOR D'AULA NEI CORSI FAL - FORMAZIONE AL LAVORO
MARCOLINI, FEDERICA
2008/2009
Abstract
SVILUPPO DELL'ELABORATO BASATO SULLA METODOLOGIA DELL'ANALISI TRANSAZIONALE, USATA COME STRUMENTO DI FORMAZIONE APPLICATA A UTENTI PSICHIATRICI. DESCRIZIONE DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE E DEL TUTORING, DELLA FIGURA DEL TUTOR D'AULA E DELLA METODOLOGIA APPLICATA ATTRAVERSO L'ANALISI TRANSAZIONALE. INOLTRE L'ELABORATO DESCRIVE IL PROGETTO FORMATIVO PER GLI UTENTI FAL NELLE SUE TRE FASI, MONITORANDO GLI UTENTI NEL LORO PERCORSO DI FORMAZIONE AL LAVORO.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
318618_tesidimarcolini.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.55 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/70660