La ricerca consiste in un'indagine dettagliata dei contenuti multimediali sul web, attraverso un progetto sperimentale consistente nella creazione di uno strumento di analisi e monitoraggio, Medialytics, e attraverso la produzione di prodotti audiovisivi. L'obiettivo della trattazione è consistito nell'ideazione e realizzazione di un progetto di ricerca che, attraverso l'investigazione di specifici siti Internet e la produzione di contenuti audiovisivi per il web, ha cercato di fornire le coordinate per un più approfondito e lucido approccio alla cultura dei nuovi media

CONTENUTI MULTIMEDIALI SUL WEB. TEORIE, MONITORAGGIO, TECNICHE

LEONE, MASSIMILIANO
2008/2009

Abstract

La ricerca consiste in un'indagine dettagliata dei contenuti multimediali sul web, attraverso un progetto sperimentale consistente nella creazione di uno strumento di analisi e monitoraggio, Medialytics, e attraverso la produzione di prodotti audiovisivi. L'obiettivo della trattazione è consistito nell'ideazione e realizzazione di un progetto di ricerca che, attraverso l'investigazione di specifici siti Internet e la produzione di contenuti audiovisivi per il web, ha cercato di fornire le coordinate per un più approfondito e lucido approccio alla cultura dei nuovi media
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
295282_tesicontenutimultimedialisulwebteoriemonitoraggiotecnichemassimilianoleone.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 9.12 MB
Formato Adobe PDF
9.12 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/70653