La ricerca consiste in un'indagine dettagliata dei contenuti multimediali sul web, attraverso un progetto sperimentale consistente nella creazione di uno strumento di analisi e monitoraggio, Medialytics, e attraverso la produzione di prodotti audiovisivi. L'obiettivo della trattazione è consistito nell'ideazione e realizzazione di un progetto di ricerca che, attraverso l'investigazione di specifici siti Internet e la produzione di contenuti audiovisivi per il web, ha cercato di fornire le coordinate per un più approfondito e lucido approccio alla cultura dei nuovi media
CONTENUTI MULTIMEDIALI SUL WEB. TEORIE, MONITORAGGIO, TECNICHE
LEONE, MASSIMILIANO
2008/2009
Abstract
La ricerca consiste in un'indagine dettagliata dei contenuti multimediali sul web, attraverso un progetto sperimentale consistente nella creazione di uno strumento di analisi e monitoraggio, Medialytics, e attraverso la produzione di prodotti audiovisivi. L'obiettivo della trattazione è consistito nell'ideazione e realizzazione di un progetto di ricerca che, attraverso l'investigazione di specifici siti Internet e la produzione di contenuti audiovisivi per il web, ha cercato di fornire le coordinate per un più approfondito e lucido approccio alla cultura dei nuovi mediaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
295282_tesicontenutimultimedialisulwebteoriemonitoraggiotecnichemassimilianoleone.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
9.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.12 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/70653